Yocabè, la piattaforma intelligente che aiuta i brand a vendere di più e meglio sui marketplace, è stata premiata da
La Repubblica | AFFARI E FINANZA e dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF con il titolo di
“CAMPIONI DELLA CRESCITA 2023”.
Ogni anno La Repubblica | Affari & Finanza e l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) elaborano una classifica delle migliori 800 aziende italiane in base alla crescita organica e del fatturato negli anni 2018-2021. Si tratta della quinta edizione di un’indagine che premia le eccellenze dell’economia italiana.
Per entrare in classifica è infatti necessario mostrare un tasso di crescita media annua superiore al 11,3% nel triennio preso in considerazione.
In questa edizione Yocabè ha scalato la classifica collocandosi alla 211 ͣ posizione; la selezione ha previsto più di 50.000 aziende in corsa per ottenere il titolo.
Ad oggi, l’azienda viene identificata come una delle aziende italiane con le migliori performance di crescita all’interno del settore dell’e-commerce.
Questo riconoscimento si aggiunge agli ulteriori traguardi raggiunti negli scorsi anni: Yocabè è stato annunciato vincitore delle edizioni del Sole24ore e del FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies per due anni consecutivi.
L’8 novembre, La Repubblica ha reso pubblici sul proprio sito i risultati dell’indagine per i “Campioni della crescita 2023”.
Altri articoli che potrebbero interessarti:
- La Mappa Completa dei Marketplace
- Cosmoprof Bologna 2022: Yocabè in visita alla fiera mondiale della cosmetica