Un’unica piattaforma, molteplici vantaggi.
Moltiplica la tua presenza su tutti i canali online, mantieni il pieno controllo dei prezzi, riduci al minimo i prodotti in magazzino.
Moltiplica la tua presenza su tutti i canali online, mantieni il pieno controllo dei prezzi, riduci al minimo i prodotti in magazzino.
Gli algoritmi di SmartPricing intercettano il miglior prezzo tra domanda e offerta, proteggendo i tuoi margini.
Con la SmartLogistics vendiamo i tuoi prodotti senza trasferire tutto il tuo catalogo nella nostra logistica.
Grazie allo SmartCatalogue creiamo cataloghi multilingua e ottimizzati per ciascun marketplace
Non devi aprire alcun negozio! I nostri store online – già consolidati, e recensiti da migliaia di clienti – sono pronti a vendere il tuo brand.
Ogni canale ha regole e meccanismi precisi. Noi li conosciamo bene e ti aiutiamo a coglierne tutto il potenziale.
I tuoi clienti sono i nostri. Ci prendiamo cura delle spedizioni, dei resi e dei reclami in tutto il mondo; in tutte le lingue.
Quali sono i modelli più venduti? E in quali canali? Con i report sulle vendite, hai il controllo totale sulle tue performance.
Dal Brand Registry Amazon al Fashion Hub eBay: mettiamo in evidenza i giusti contenuti nelle vetrine digitali a te riservate.
Campagne, inserzioni sponsorizzate, promozioni: sfruttiamo tutti gli strumenti per attirare i tuoi nuovi clienti.
In Europa il 20% degli acquisti online di moda avviene proprio sui siti di vendite private.
E se fossero un valido strumento anche per il tuo brand?
No. Puoi vendere i tuoi prodotti sia a prezzo pieno che scontato. Concorderemo insieme le politiche di prezzo più adatte al tuo brand e ai vari marketplace, nel pieno rispetto dei tuoi margini.
Assolutamente sì! Potenzieremo la tua presenza su Amazon attraverso il nostro negozio online.
Si, ci occuperemo noi di tutto!
Puoi sfruttare tutti i marketplace a nostra disposizione oppure solo una parte. Selezioneremo insieme i canali più rilevanti per il tuo brand.
Quanto è facile vendere online su piattaforme come Amazon, Zalando, eBay? Iniziare può sembrare relativamente semplice. Vendere con successo è però un’altra storia.
Gli anni di esperienza macinati su queste piattaforme e numerose collaborazioni con altrettanti brand ci hanno permesso di identificare i 28 errori più frequenti. Scopriamoli insieme.
mi interessa