Martedì 10 Luglio si terrà a a Palazzo Mezzanotte in piazza Affari a Milano,Il: “Netcomm Focus Fashion & Lifestyle”.
L’evento è gratuito ed è uno dei più importanti appuntamenti italiani per le aziende operative nel settore fashion, beauty e design.
L’obiettivo è radunare i principali player che stanno imprimendo una trasformazione al settore moda e lifestyle, dando spazio al confronto su quanto l’innovazione digitale stia modificando sia le abitudini del consumatore che l’offerta da parte delle aziende.
Durante l’evento interverranno esponenti di primo piano di brand quali SAP, Vente-Privee, MSC, Privalia, Triumph International, L’Oreal Luxe e Giorgio Armani Parfums, tra i vari.
Come testimonia l’intervento “Omnichannel Lifestyle: quando il brand impatta sulla P&L” la multicanalità, sarà uno dei temi fondamentali.
Quando si parla di multi-canalità è impossibile non considerare la vendita sui principali portali e-commerce della moda che offrono un marketplace. Siti come Amazon Moda, eBay Moda, La Redoute, Zalando, Galleries Lafayette, ecc. rappresentano oltre il 50% delle vendite di moda online in Europa.
In alcuni Paesi come la Francia e la Germania addirittura il 70% degli acquisti online è viene effettuato su questi portali. I Brand della moda non possono trascurare questi canali e soprattutto le decine di milioni di loro clienti fedeli che non acquisterebbero su altri siti, incluso lo stesso sito del brand.
Trend, news e report sui marketplace e le vendite online
Oltre 1.500 CEO, E-commerce, Marketing e Sales Manager già ricevono la nostra newsletter.
mandatela anche a me